“Insieme per Crescere”. Continua il percorso tra Assago e Milano3
Prosegue per il quinto anno consecutivo il progetto di collaborazione tra la Cestistica Assago e il Milano3 Basket a livello di settore giovanile.
Un legame saldo tra le due società che si pone come obiettivo di diventare ancora di più un vero e proprio punto di riferimento per zona sud-ovest di Milano.
In questi anni siamo partiti con le prime collaborazioni legate ai ragazzi del 2000 fino ad arrivare in questa stagione alla formazione comune della squadra 2007.
Tante soddisfazioni con la partecipazione ai campionati nazionali di tanti ragazzi in squadre rese ancor più competitive grazie all’unione delle forze a partire dall’Under13, ma anche una bella occasione per tanti ragazzi per continuare a fare sport visto che ci permette ogni anno di poter schierare sempre due gruppi per annata ai nastri di partenza della nostra attività.
Quest’anno, peraltro, a livello di settore giovanile ci sarà ancora più attività ad Assago visto che il Comune ha reso la palestra di via Matteotti una vera e propria “House of Basketball” permettendoci di aumentare ulteriormente il monte ore.